Note di Gusto - dal 23 ottobre a Santeramo (Ba)

Note di Gusto - dal 23 ottobre a Santeramo (Ba)

L'incantevole Lama di Lupo di Santeramo in Colle (Ba) sarà la location di "Note di Gusto", la rassegna all'insegna dell'eccellenza gastronomica che vedrà alternarsi sul palco alcuni tra i più importanti gruppi musicali italiani.

Debutto venerdì 23 ottobre con il Patrizia De Nicolò Quartet (chitarra Vincenzo Cristallo, contrabbasso Gianfilippo Direnzo, batteria Lorenzo Nicoletti) che presenterà un programma di bossanova, accompagnando uno speciale menu a base di zucca.

Seconda serata venerdì 20 novembre, con il Carla Casarano Trio e una proposta gastronomica incentrata sulle specialità a base di cardoncelli e porcini.

Infine il terzo appuntamento sarà venerdì 11 dicembre; la musica del Silenzioso Rumoroso Slow accompagnerà piatti ricercati a base di cioccolato e castagne.

Per info e prenotazioni: 080.3039999 - 339.2009300.

Lama di Lupo – Ricevimenti e Convivium, via per Matera km 5, C.da Lama di Lupo, Santeramo in Colle (Ba)

Sito Web: http://www.lamadilupo.it
Categoria: Eventi Festival Feste e Sagre
Clicks: 31
Recensioni e commenti: 0
Link Aggiunto: Oct 22, 2009



Preview by Thumbshots.org
Recensioni e commenti
Il tuo Nome d Arte:
Email (indica un indirizzo e-mail valido perchè ti verrà inviata la notifica e ogni altra comunicazione da parte di SuonareLIVE.com; in questo modo accetti che SuonareLIVE.com lo utilizzi per i fini attinenti alla gestione della nostra directory)::
Lascia una tua recensione o commento per questo link :
Cerca
Trova pi� velocemente quello che cerchi scrivendolo qui sotto e clicca Cerca
 
Vedi anche:
Informazioni sul sito | Come usare SuonareLIVE | Dillo ad un amico | Contattaci | Pubblica il nostro logo!
| Siti Amici | Music Advisor |SuonareLive.com 2012 - � Copyright & Privacy Policy